Plastic Factory Comics – una nuova esperienza

fd

Non sono molto bravo a mantenere una certa costanza nella pubblicazione dei post. Questo perché non sono un critico di professione, né ci guadagno niente, questo blog è uno dei miei tanti passatempi sul web che amo mantenere perché mi permettono di conoscere opinioni diverse dalle mie e quindi di crescere.

Ho aperto un nuovo blog, anche se stavolta potrebbe essere diverso dal solito. Stavolta non si parla di hobby ma di vera e propria passione.

Col cazzo che vi ammorbo con la storia della mia vita, tranquilli, ma due appunti ci stanno. Ho tantissime passioni ma nessuna mi brucia le viscere come quella del fumetto. Ho sempre messo il disegno sopra qualsiasi altra cosa, sopra la scuola, le amicizie, l’amore e anche me stesso all’occorrenza, ma da tre anni non tocco più una matita o un pennino perché volevo concedermi totalmente all’Università.

Che dire, dopo tre anni mi sono abbastanza rotto, la fine della cultura in Italia passa direttamente dalla scuola pubblica e si vede, come unico stimolo per concludere questa disgraziata esperienza c’è una retta decisamente pesante. Ma ‘fanculo al dovere e alle responsabilità.

Apro il nuovo blog per fare fumetto, non so di che genere, me ne fotto dello stile, del disegno e delle tematiche politico-sociali di sinistra, costringere la totale libertà del foglio bianco in queste sovra-strutture rende il fumetto una cosa sterile. Mi ci vorrà un bel po’ per ritrovare la mano, e ci vorrà anche un bel po’ per superare quei limiti che tanto detesto, ma se voglio tornare in forma dovrò studiare d’accapo tutto prima di cagare fuori qualche porcheria.

Beh, che dire, se volete fateci visita ogni tanto, se trovo il tempo necessario spero sia un blog diverso dal solito, magari stavolta diventa una cosa seria. Chissà.

QUI IL LINK

Annunci

2 risposte a “Plastic Factory Comics – una nuova esperienza

Insultami anche tu!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...